Info Poject Reality, Cosa e ?

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iceman84xx
view post Posted on 16/10/2014, 07:28




Panoramica

Project Reality (PR) è una modifica per Battlefield 2 gioco multi-player di vendita al dettaglio PC. Obiettivo del progetto di Reality è quello di creare un ambiente di combattimento più realistico di Battlefield 2 standard, e porre una maggiore enfasi sul lavoro di squadra e la cooperazione.

La maggior parte degli aspetti di Battlefield 2 che hanno la capacità di essere modificati sono stati ottimizzati, o completamente revisionato, in modo da riflettere le loro controparti reali, per una maggiore realismo. Balistica hanno per esempio anche stato sottoposto a revisione per riflettere quelle di armi vere, comprese le caratteristiche quali danni, e la deviazione del proiettile in funzione di un calibro sistemi d'arma.

Caratteristiche principali

100 player dedicato server con 8 squadre uomo
Sistema integrato VOIP personalizzato con 3D discorso locale.
Comportamento realistico per tutti gli aspetti del gioco, mantenendo il divertimento.
Fuoco pesante sul lavoro di squadra a squadre di gioco con molte nuove classi di soldati.
Oltre 40 mappe che coprono 5 modalità di gioco uniche.
Oltre 15 fazioni.
Modern Warfare & insurrezione, ma anche battaglie storiche come il Vietnam, la Normandia e la Falkland sono presenti.
Caratteristiche Gameplay

Rimozione di Vanilla Battlefield 2 elementi:

La deposizione delle uova sulle bandiere / Deposizione su capi squadra.
Riduzione Interfaccia utente: Rimozione di diversi elementi HUD non necessari.
Individuazione automatica di fanteria e veicoli utilizzando il Q Commo Rose.
Viste esterne per tutti i veicoli.
Attività vBF2 comandante: Scan, Supply & Vehicle gocce.
Comandante in testa telecamera "spia".
Modalità di gioco personalizzata:

AAS - Assault and Secure concentra le battaglie per alcuni settori chiave. Queste aree hanno di solito molto grande raggio di cattura (100-300), il che significa che il suo controllo sulla zona piuttosto che cattura bandiera. In realtà le bandiere non sono visibili nel mondo di gioco a tutti. Oltre al grande raggio di cattura, molti dei punti di controllo sono impostati per essere casuale, in modo che ogni nuovo ciclo di AAS ha un layout bandiera diversa, immensamente aumentando la ri-giocabilità della modalità di gioco più tradizionale vBF2 Conquest.
Insurrezione - modalità di gioco asimmetrico di PR. Dotato di forze convenzionali di difesa nascondigli di armi. le forze convenzionali devono raccogliere informazioni e trovare e distruggere queste cache.
Skirmish - Modalità di fanteria piccola scala destinata ad essere svolto dalla comunità Clan di PR. Destinato a 6V6 battaglie di fanteria.
Warfare Vehicle - Dedicato gamemode ai nostri beni corazzati e aerei.
Command & Control - Una gamemode, senza bandiere dove l'obiettivo è quello di distruggere principale Forward Operating Base del nemico prima che loro distruggano il vostro.
Innovativo sistema di Spawn

Project Reality è un nuovo modo per gestire respawn dei giocatori. Non c'è più la deposizione delle uova su bandiere o che appare intorno comandanti di squadra come in Battlefield 2 normale, invece, i giocatori hanno ora il controllo di dove vogliono loro rinforzi a venire in via punti di raduno schierabili e lettore costruiti in avanti avamposti con varie postazioni di build-in grado .
Rinnovamento di Soldier attrezzature

Tutte le classi di soldati ora trasportano attrezzature realistico e strumenti utili quali: combattimento senza armi, baionette, radicare Strumenti, lunga durata granate fumogene, binocolo e Condimenti campo. Solo alcune classi di portare un arma da fianco, e solo i piloti sono dotati di un paracadute.
Non ingombra HUD

L'Heads-Up Display è stato fortemente ottimizzato, mantenendo con un tema minimalista che cosa avete bisogno di vedere mostra solo, e permettendo ai mods potente grafica aggiornata per essere la caratteristica più importante, invece di informazioni 2D non essenziali. I seguenti elementi vBF2 HUD sono stati rimossi: cursore a croce Etichette, Hit & Uccidi Indicazione, Health Bar, Ammo Bar, Fanteria Minimap, Biglietteria (ora sulla mappa solo). Il Project Reality HUD consente di concentrarsi su ciò che conta.
Kit Request System

Unico a Project Reality, kit potenti speciali con ruoli specializzati sono ora stati limitati e resi disponibili per le squadre che ne fanno richiesta. Con realisticamente il razionamento apparecchiature unico e potente, squadre ora hanno loadouts più realistiche, e devono utilizzare in modo efficace se la loro squadra è quello di vincere. Questi kit comprendono: Ufficiale, Fuciliere, Breacher con rampino, Combattimento Medic, Sniper, Spotter, (pesante) Anti Tank, Ingegnere, Anti Air, Rifleman AT, Rifleman AP, Mitragliere, Fuciliere Automatico, Grenadier, Designated Marksman, marinaio, Pilota e, naturalmente, il Civile.
Aggiornato Caratteristiche Commander

Comandanti svolgono un ruolo fondamentale in Project Reality come hub di comunicazione e organizzazione di comando centrale della squadra. I comandanti sono tenuti a dare squadroni ordini e supervisionare l'intera strategia di battaglia della squadra. Essi sono tenuti a comandare la battaglia con il Command Post con il nuovo sistema Map Marker. Comandanti possono inserire marcatori laser GPS per le bombe a guida laser, chiamare in varie forme di Artiglieria, e contrassegnare i waypoint e beni nemici. Essi hanno anche un UAV disponibile con fazioni tradizionali.
Nuovo sistema di Asset Deployable

Mai visti prima in un realistico sparatutto in prima persona, Project Reality ha un sistema unico edificio. Squadre possono ora implementare apparecchiature vitali, le armi sul campo di battaglia per difendere e controllare settori chiave. Con le forniture appropriate; squadre possono scavare le difese trincea, distribuire nidi di mitragliatrici e le posizioni AA, filo spinato corda e distribuire in avanti avamposti che agiscono come rinforzo (micelio) punto per la tua squadra. Le posizioni di questi sono distribuiti in sono completamente alla discrezione giocatori - questo permette ai giocatori di avere il controllo completo di come le attività sono utilizzate strategicamente, permettendo ai giocatori di utilizzare tattiche intelligenti per controllare le aree di importanza strategica.
Logistica

Project Reality ha introdotto un sistema logistico che garantisce che una squadra che lavora insieme può garantire che le forniture, riparazioni e munizioni sono sempre a portata di mano vicino alla linea del fronte.
Close Air Support

I giocatori possono ora usufruire di attrezzature moderne reale per coordinare supporto aereo ravvicinato. Jet ed elicotteri d'attacco su tutta la linea ora utilizzano un sistema di designazione laser, consentendo unità di fanteria di designare obiettivi per l'attacco. Inoltre, i leader della Squadra può chiamare supporto aereo tramite il comandante in forma di una bomba 2.000 £ JDAM.
Warfare realistico

Tutto da arma balistica, movimento pesante armatura, soldato velocità sprint, animazione ai sistemi missilistici velivolo è fatto a comportarsi nel modo più realistico possibile in Project Reality, mentre allo stesso tempo rimane divertente e coinvolgente per il lettore.
Sostituzione integrato VOIP

VOIP di BF2 non si adatta PR esigenze abbiamo il nostro integrato PR Mumble. Questo permette la comunicazione in-squadra, ma anche per squadleaders di parlare singolarmente tra loro o con il comandante. Dispone anche di 3D discorso locale, il che significa che si può sentire giocatori di altre squadre se sono vicino a voi.
Server personalizzati

I nostri server sono molto diversi dai server BF2 vaniglia e consentono fino a 100 giocatori e 8 squadre dell'uomo. Project Reality, inoltre, non richiede server Gamespy ed emula il proprio server master per i server e gli account dei giocatori che permettono di Project Reality per essere giocato online senza Gamespy.
Giocatore singolo

Project Reality sostiene di gioco Single Player (noto come Local CO-OP), nonché la promozione multiplayer basato il lavoro di squadra-. Questo è incluso all'interno della costruzione principale, senza componenti aggiuntivi.
Beni d'arte

Modelli

Project Reality viene imballato pieno di contenuti di qualità su misura, che vanno da nuove armi per armature pesanti, tutti con nuove animazioni personalizzate. Perché non sfogliare la nostra sezione di supporto e dare un'occhiata voi stessi, o controllare la Guida di Project Reality per un elenco dettagliato completo di armi e veicoli disponibili? C'è semplicemente troppo da elencare qui!
Mappe

Project Reality viene fornito con oltre 40 mappe uniche, in base al largo di località geografiche realworld e immagini, e comprendono statica personalizzati. Non ci sono mappe vaniglia BF2 vengono conservati all'interno di Project Reality. Per dare una stima della dimensione che alcune delle mappe di Project Reality includono, mappe vaniglia BF2 vengono scalate come 2 km quadrato (4km area). La maggior parte delle mappe di Project Reality sono quattro chilometri quadrati (area di 16 km), e alcuni sono otto chilometri quadrati (area di 64 chilometri). Questo, insieme con il sistema meno statica intensive hanno permesso alla squadra di migliorare la distanza di visione a proporzioni più realistiche e notevolmente migliorare il realismo del combattimento all'interno del mod. Statica fogliame più persistenti assicura che la copertura in realtà significa coprire!
Aggiornato cartografici dello schermo

La schermata della mappa che i giocatori hanno accesso a è stato ottimizzato drasticamente da BF2. La capacità di "auto-spot" e le unità nemiche pista è stato rimosso. Al suo posto è un sistema di contatti Segnala dove i leader della Squadra può richiamare la catena di comando al comandante, e hanno unità nemiche marcati, cancellati e spostati al capriccio del comandante. Giocatori frecce direzionali sono stati rimossi e tutte le icone di veicoli sono stati aggiornati per riflettere le diverse nuove classi di veicoli in mostra in Project Reality. Oltre a inviare i rapporti di contatto, capi squadra possono più comunicare efficacemente ponendo marcatori per le richieste APC Trasporti, richieste elicottero da trasporto, Richieste Troop rinforzi, Richieste Resupply, e costruire Ordine richieste.
Nuovo menu principale

Completamente riprogettato il menu principale interattivo per aspetto più elegante e una navigazione più facile, così come nuove funzionalità. Sono disponibili, così come anteprime mappa Panoramica modalità di allenamento online e offline, prima di entrare in un server.
Fazioni

Fazioni Rilasciato:

United States Marine Corps
Peoples Liberation Army
Middle East Coalition
British Army
Le forze russe
Esercito degli Stati Uniti
Forze canadesi
Israeli Defense Force
Forze tedesche
Milizia
Talebani
Insorti iracheni
Forze olandesi
Forze francesi
Combattenti della Resistenza africano
Vietnam Era USA, USMC e NVA Forze
Fazioni WIP PR comunitari:

Le forze polacche
Forze norvegesi
Finitura Forze
Forze Armate e ribelli siriani
Guerra Mondiale 2 USA & forze tedesche
Per informazioni aggiuntive e più liste in profondità e changelog, si prega di fare riferimento al Project Reality: BF2 Player manuale e forum della community.
 
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